19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Morti in vacanza in Calabria, coppia di napoletani travolta dal torrente: figlio è grave

PUBBLICITÀ

Sono salite a 11 le vittime della tragedia delle Gole del Raganello in Calabria. Nella notte una delle persone rimaste ferite gravemente è deceduto nell’ospedale di Cosenza in conseguenza di un trauma toracico. Lo ha riferito il capo della Protezione civile della Regione Calabria, Carlo Tansi. Una coppia di 40enni napoletani e una loro amica sono stati uccisi dalla furia del torrente, mentre il loro figlio è ricoverato all’ospedale in condizioni.
“I dispersi in questo momento – ha aggiunto Tansi – sono cinque e la difficoltà ad avere un quadro chiaro di chi manca all’appello è dovuta al fatto che gli escursionisti erano in gruppi sparsi. Molte segnalazioni sono pervenute nella notte al nostro numero verde.

Tutte le vittime sono state identificate e, al momento, le persone ricoverate sono 11 e si trovano negli ospedali di Castrovillari quelli meno gravi e di Cosenza quelli più gravi(cinque) e uno a Rossano. Le ricerche non si sono mai interrotte e sono andate avanti tutta la notte. Con la luce del giorno è più facile procedere”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rissa nella serata all’Arenile di Bagnoli, accoltellati 2 minorenni

Rissa nella serata all'Arenile di Bagnoli, accoltellati 2 minorenni. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante...

Nella stessa categoria