19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

L’ex affiliato al clan dei Casalesi ritrovato morto nel Volturno, era legato a Schiavone

PUBBLICITÀ

Giovanni Izzo si era allontanato da casa sabato ma solo lunedì i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. Come riporta RaiNews il 58enne era un ex affiliato al clan dei Casalesi, legato alla fazione del neo pentito Francesco Schiavone. Il ritrovamento del cadavere nel fiume Volturno diventa così un mistero tutto da chiarire.

Le immagini di videosorveglianza nel comune di Grazzanise avevano immortalato l’auto della persona scomparsa mentre imboccava una strada che portava dritto verso la località Lontro degli Schiavi, vicino al fiume Volturno.

PUBBLICITÀ

LE RICERCHE DEL CORPO DI IZZO

L’auto dell’uomo era stata ritrovata proprio lì, con gli sportelli chiusi a chiave, la sera di martedì. Sono subito cominciate le ricerche con l’ausilio dei Vigili del Fuoco: dall’alto con un elicottero, da terra con unità cinofile e in acqua con i sommozzatori.

Sono stati loro a rinvenire il cadavere di Izzo nelle acque poco distante dal luogo dove era stata parcheggiata l’auto. L’esame autoptico aiuterà a chiarire quel che al momento resta a tutti gli effetti un giallo. Indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.  

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria