15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Morto in un tragico incidente nel Casertano, scelta la data dei funerali di Raffaele Cirillo

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 17 anni,Raffaele Cirillo, è morto nella notte all’ospedale di Aversa, nel Casertano, dopo essere rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale a Casal di Principe mentre era in sella ad uno scooter con un amico. I due, secondo quanto accertato dai carabinieri, si sono scontrati frontalmente su Corso Umberto I, arteria principale della città, con una Smart guidata da un uomo. Il 17enne Raffaele Cirillo è stato portato ad Aversa, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi; il suo cuore ha smesso di battere dopo poche ore. L’amico è finito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno con contusioni ma è stato dimesso.

La vittima si chiamava Raffaele Cirillo, 17enne di Casapesenna. L’auto ha centrato due moto che procedevano nel senso opposto. Raffaele Cirillo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Aversa dove è morto poco dopo per le ferite riportate. L’amico Giuseppe Z., è stato invece trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno e non è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Casal di Principe. Per l’autista alla guida della Smart potrebbe profilarsi l’accusa per omicidio stradale.

LUTTO CITTADINO

In occasione dei funerali che si terranno nella chiesa di Santa Croce di Casapesenna, il Sindaco ha reso noto: “A tutta la cittadinanza che, con proprio provvedimento, ha proclamato per il giorno 13/07/2018, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il lutto cittadino in segno di cordoglio e partecipazione per la prematura scomparsa del giovane RAFFAELE CIRILLO. Dispone l’espozione a mezz’asta delle bandiere sugli edifici pubblici e la sospensione dalle ore 10:00 alle ore 12:00 delle attività negli uffici pubblici. Invita tutti gli operatori economici a sospendere le attività durante lo svolgimento della cerimonia e l’intera cittadinanza a partecipare alla celebrazione del rito funebre”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria