16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoletano tenta la truffa degli orologi a Miami, il video diventa virale: «Munn**z»

PUBBLICITÀ

Sta spopolando il video che ritrae un presunto truffatore napoletano che vende profumi e orologi falsi a Miami. L’uomo è stato ‘beccato’ da un rapper che, appena l’ha notato, non ha esitato ad avvicinarsi e chiedere spiegazioni su una truffa che ha visto come vittima il nipote del cantante.

Il napoletano ha prima tentato di estraniarsi dai fatti, poi ha trovato l’accordo per la mediazione: 100 euro. Solo che, alla fine, è arrivata la beffa per il cittadino americano: «Tiè, sono 100 euro… it’s fake! (sono falsi!)». Il napoletano ha anche finto di chiamare la polizia e di ‘regalare’ smartwatch per sottrarsi al rapper.

PUBBLICITÀ

A denunciare l’accaduto sui social è stato il consigliere regionali dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: «Questo video ci arriva dagli Stati Uniti, precisamente da #Miami. Un venditore di orologi falsi, di chiare origini napoletane, incontra lo zio di un acquirente del suoi prodotti che gli chiede di restituirgli i soldi. Una vicenda squallida che sembra la parodia del peggior cilatronismo internazionale. Sono individui come questo delinquente che rovinano la percezione della nostra città del mondo».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria