16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

“Siete riusciti a vincere uno scudetto”, Allegri contro la panchina del Napoli

PUBBLICITÀ

Non si placano le polemiche dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus, infatti, continuano ad emergere dettagli sul match dello Stadium. Massimiliano Allegri è uscito dal campo nervoso e si era lamentato molto con l’arbitro. Inoltre è stato filmato da un tifoso, posizionato sopra l’uscita dal terreno, che ha lanciato una frecciata con il chiaro intento di deridere la panchina del Napoli: “Siete riusciti a vincere uno scudetto”.

Il vice di Allegri contro Spalletti: “Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Inchiesta sulla frase choc di Landucci

Juventus-Napoli è stata una gara molto tesa. La Stampa ha pubblicato alcuni stralci del referto su Juventus-Napoli prodotto dagli ispettori della Procura Figc presenti all’Allianz Stadium, domenica sera. Gli inviati della Procura hanno scritto nero su bianco un feroce attacco del vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, nei confronti dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Landucci, furioso per le decisioni arbitrali, si è rivolto a Spalletti dicendogli: “Pelato di m…., ti mangio il cuore»”. Un attacco a cui Spalletti non ha reagito. Tutto è accaduto nella pancia dello Stadium.

PUBBLICITÀ

La Stampa scrive: C’è una frase offensiva che rimbomba nei tre corridoi, due laterali e uno centrale, dello Stadium e finisce nelle tre pagine di allegati su Juve-Napoli redatte dai quattro inviati della Procura federale a Torino. La pronuncia l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, «visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali», nei confronti di Luciano Spalletti, tecnico titolare della panchina partenopea.

I due, secondo il referto dei delegati federali, «si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci». Lo spiacevole episodio è stato «interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile», da uno dei quattro investigatori federali e oggi, insieme al referto dell’arbitro Fabbri, sarà vagliato dal Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria