16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“Nessuna programmazione, solo buffonate”, volano parole forti da Curva A e Curva B contro ADL e squadra

PUBBLICITÀ

Apparso in città da poche ore, è subito diventato virale il volantino firmato da Curva A e Curva B in cui si critica l’operato della società e quindi il presidente Aurelio De Laurentiis. E non mancano parole forti rivolte alla squadra e anche alla stampa.

“Eri simpatico quando scappavi in motorino, ma adesso ti è cascato di mano il tuo filmino”, volano parole forti dalle curve A e B contro ADL

Queste le parole delle curve A e B contro ADL e la società:

PUBBLICITÀ

“Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate. Nessuna programmazione, solo buffonate. Il Napoli è tuo si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato tu dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto”.

Le critiche a squadra e stampa

Non mancano i pensieri rivolti alla squadra: “Ci è bastata già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato…in città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro il verde scuro del denaro, deludendo un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato”.

E anche un trafiletto rivolto alla stampa: “Qualche riga non ci manca, troppe penne prezzolate in tribuna accomodate asservendo fedelmente come piace al presidente senza nulla proferire sul problema ormai latente”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria