11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Non c’è lucro”, gli avvocati di Varriale querelano i familiari di Alessandra Madonna

PUBBLICITÀ

Ieri la mamma di Alessandra Madonna, Olimpia Cacace, ha accusato e denunciato Giuseppe Varriale, tuttora agli arresti domiciliari, perché avrebbe violato le disposizioni imposte dal tribunale di sorveglianza, pubblicizzando alcuni prodotti su una pagina Facebook dedicata all’e-commerce.  “E’ ai domiciliari ma vive come se fosse libero” e “da casa pubblicizza e presumibilmente vende prodotti sui social”. E’ la denuncia che la mamma della ballerina travolta e uccisa dal suv guidato da Varriale (il ragazzo, lo scorso 15 luglio, è stato condannato dalla Corte di Appello di Napoli a 8 anni e 2 mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale) ha presentato ieri ai carabinieri di Mugnano. Lo riporta Il Mattino. “La pagina social utilizzata è la stessa attivata insieme con Alessandra per fare e-commerce e oscurata dopo la tragedia” dice la donna.

Varriale non appare nelle foto ma il ragazzo è riconoscibile grazie a un tatuaggio che Olimpia Cacace dice di conoscere molto bene in quanto raffigura l’occhio della figlia. Ma oggi i legali di Varriale, gli avvocati Nicola Pomponio e Raffaele Chiummariello, annunciano querela per calunnia nei confronti di Olimpia Cacace. Gli avvocati di Varriale valuteranno, inoltre, ulteriori azioni legali nei confronti “di coloro che riporteranno notizie dal contenuto diffamatorio”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria