16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione “Alto Impatto” a Giugliano, un arresto e pioggia di sequestri e controlli

PUBBLICITÀ

Questa mattina a Giugliano, a conclusione di un servizio ad “Alto Impatto” per il contrasto all’illegalità diffusa, i carabinieri della Compagnia di Giugliano, comandati dal capitano Antonio De Lise, coadiuvati dal personale d’intervento operativo del decimo reggimento carabinieri Campania, hanno arrestato un 33enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà espirare un anno e cinque mesi di reclusione agli arresti domiciliari poiché riconosciuto colpevole del reato di contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, commessi nel Teramano nel 2011.

Nel corso della medesima operazione sono stati inoltre controllate 13 persone sottoposti agli arresti domiciliari, controllati 38 veicoli e 53 passeggeri, effettuate 7 perquisizioni ai veicoli. I controlli hanno permesso il ritiro di 3 patenti e 2 carte di circolazione, l’elevazione di 13 multe per contravvenzioni al codice della strada e il sequestro di 7 veicoli. Sei auto sono state trovate prive di copertura assicurativa, 4 persone sono state fermate senza patente e 3 senza casco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria