19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Ora babbo si alza, è uno scherzo”. Pellapazzo svenuto davanti a familiari e amici

PUBBLICITÀ

Lorenzo Della Femine avrebbe trascorso gli ultimi istanti di vita insieme al figlio. Il noto PellaPazzo avrebbe accusato un malore e, inizialmente, il piccolo sarebbe stato tranquillizzato dalle parole del fratello più grande: “Ora babbo si alza, è uno scherzo”. Purtroppo il 40enne avrebbe accusato un dolore al petto che lo avrebbe fatto cadere al suolo, da quel momento è partita la corsa dei soccorritori.

La notizia della morte del tikotker si è diffusa in queste ore sui social. Era ricoverato alla Villa dei Fiori ad Acerra dove il 40enne, originario di Casalnuovo, era stato portato d’urgenza. Proprio sotto la clinica sono arrivate decine persone e fan, infatti, per calmare gli animi sul posto sono arrivati carabinieri e polizia.

PUBBLICITÀ

L’uomo avrebbe accusato un malore in strada, vicino casa sua, ed è stato portato in clinica da alcuni passanti. Della Femine, avrebbe trascorso gli ultimi istanti di vita insieme al figlio, i due stavano giocando quando l’uomo avrebbe accusato un malore al petto. Secondo le prime indiscrezioni il decesso sarebbe causato da un infarto.

IL VIDEO

IL PRECEDENTE RICOVERO DI PELLAPAZZO

Lo scorso settembre PellaPazzo è stato portato in ospedale dopo un malore, ma le cause non sono state rese note. I fan sono stati tranquillizzati dalla famiglia che su TikTok ha scritto: “Buongiorno a tutti. Lorenzo al momento non sta molto bene. Manda un bacio a tutti. Tra domani e dopodomani risponderà a tutti”.

CHI ERA PELLAPAZZO

Si chiamava Lorenzo Della Femine, il famoso tiktoker napoletano noto con il nome Mister PellaPazzo. Una star di TikTok diventata famosa con i suoi video fatti insieme alla moglie Susy e i figli. Dunque in questi momenti si stanno vivendo concitati fuori la Villa dei Fiori ad Acerra.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria