12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rubano auto e scappano dalla polizia, Paolo morto a 18 anni dopo il tragico schianto

PUBBLICITÀ

Terribile tragedia quella avvenuta stanotte a San Nicolò, frazione di Aci Catena, a Catania. Un’auto, con a bordo due ragazzi – di cui uno probabilmente minorenne – si è schiantata contro un muretto in via Oliva San Mauro durante un inseguimento. Purtroppo, nell’impatto, ha perso la vita a 18 anni Paolo Salafia.  A riportare la notizia è Meridio News.

La foto della recinzione della villa contro la quale si è schiantata la vettura dove, a bordo, c’era il 18enne Paolo Salafia [Fonte immagine: Meridio News]

La dinamica dello schianto

La vettura, risultata rubata dai successivi controlli, era stata intercettata dalla polizia nel corso della notte, nel centro di Acireale. A insospettire gli agenti era stata proprio l’alta velocità: intimato l’Alt, difatti, il guidatore ha accelerato e ne è nato un lungo inseguimento. Durante la fuga i due giovani hanno effettuato manovre folli, tra cui anche il tentativo di speronare l’auto delle forze dell’ordine. Poi, giunti nel territorio di San Nicolò, il conducente ha perso il controllo della vettura ed è finito contro il muro di recinzione di una villa.

PUBBLICITÀ
In foto Paolo Salafia, il 18enne che ha perso la vita nell’incidente avvenuto durante un inseguimento. Il guidatore, più giovane dell’amico deceduto, è invece rimasto ferito e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero tanto gravi da metterne in rischio la sua vita.

Le condizioni del conducente, più giovane del 18enne Paolo

Sull’asfalto ci sono infatti i segnali di una lunga frenata. La vittima, Paolo Salafia, si trovava sul lato passeggero. Il guidatore, più giovane dell’amico deceduto, è invece rimasto ferito e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero tanto gravi da metterne in rischio la sua vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria