28 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Eboli, va al centro commerciale e lascia il figlio di 2 anni in auto sotto il sole

PUBBLICITÀ

Ha dell’assurdo quanto accaduto sabato 29 giugno a Eboli, in provincia di Salerno, nel parcheggio del centro commerciale Le Bolle. Erano circa le 10 del mattino quando alcuni passanti hanno notato un bambino di 2 anni chiuso all’interno di un auto sotto il sole cocente.

Immediato l’allarme lanciato ai vigilantes che a loro volta hanno allertato i carabinieri. Giunti sul posto i militari si sono resi conto che il piccolo dormiva in auto e per metterlo in salvo hanno dovuto forzare lo sportello del veicolo. Fortunatamente, non c’è stato bisogno di condurre il bambino in ospedale tenuto conte che le sue condizioni di salute erano buone. Intanto la mamma del bambino, una donna di origini straniere, è stata rintracciata all’interno del centro commerciale. Ora i carabinieri stanno appurando se si era davvero dimenticata del figlio nell’automobile cocente o imprudentemente si era allontanata dall’automobile per recarsi nei negozi e comprare generi di necessità o addirittura ancora peggio a fare shopping.

PUBBLICITÀ

Ora l’episodio verrà segnalato ai giudici della sezione del Tribunale dei minori di Salerno e la madre del piccolo potrebbe essere denunciata a piede libero.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

SuperEnalotto, centrato un 5+1 da oltre 537.000 euro a Napoli: i numeri vincenti

Superenalotto, nessun 6 ma centrato un 5+1 all'estrazione di ieri. Il fortunato giocatore vince una somma pari a 537.659,62...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ