12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pazienti sedati e rapinati delle fedi nuziali, orrore nell’ospedale a Napoli: arrestato 29enne

PUBBLICITÀ

Sedati e rapinati delle fedi nuziali. Colpiti nel momento di maggiore fragilità, durante il ricovero in ospedale. Due le vittime, che hanno denunciato e, con le loro dichiarazioni, hanno contribuito a far identificare il bandito in corsia: un operatore socio-sanitario, di una società esterna ma al lavoro nella struttura e immediatamente sospeso. Oggi l’arresto. Con l’accusa di rapina pluriaggravata il 29enne è finito ai domiciliari.

Per delega del Procuratore della Repubblica gli agenti del Commissariato Montecalvario di Napoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di una persona di 29 anni ritenuta gravemente indiziata dei delitti di rapina pluriaggravata ai danni di due pazienti dell’Ospedale dei Pellegrini.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, a seguito delle dichiarazioni rese dalle persone offese ed avvalendosi anche delle immagini del sistema di videosorveglianza della struttura ospedaliera, hanno acquisito elementi indiziari ritenuti gravi, quanto alle circostanze che l’indagato avesse somministrato ai due pazienti un sedativo non previsto dal loro piano terapeutico allo scopo di poter poi agevolmente sottrarre loro gli anelli indossati.

La refurtiva è stata recuperata e restituita alle vittime.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria