12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Ritrovano Pc con foto della mamma deceduta da poco, giovane piange e ringrazia la polizia

PUBBLICITÀ

E’ scoppiato a piangere ringraziando più volte gli agenti per avergli ritrovato il pc con le foto della mamma deceduta da poco. Quel portatile strappatogli con forza rappresentava tutto, tra quei file c’erano le uniche foto della mamma scomparsa da poco, le uniche immagini. Quando lo hanno raggiunto dagli uomini del commissariato di Pianura oltre alla sorpresa la gioia è stata incontenibile. E’ avvenuto tutto nel giro di poche ore con con l’intervento degli agenti della squadra investigativa del locale commissariato (guidati dal dirigente Arturo De Leone). Aggredito in via Arnaldo Lucci da un uomo, il quale, dopo avergli strappato una valigetta contenente il computer e alcuni effetti personali e le foto della mamma deceduta, poi si è dato alla fuga a bordo di uno scooter.

Il Pc con le foto della mamma deceduta

Un computer che appunto conteneva le foto della mamma del rapinato, deceduta pochi giorni prima, e dunque di notevole valore affettivo. I poliziotti, conoscendo la zona, hanno subito individuato il rapinatore, G.F. 25enne napoletano che, resosi conto del suo ‘errore’ si è costituito in commissariato. Non gli è andata bene visto che è scattata una denuncia con l’accusa di rapina aggravata. Il 25enne, resosi conto che in strada erano presenti delle
telecamere e che gli agenti lo avevano identificato, ha così deciso di presentarsi in commissariato. Quando il pc è stato restituito al legittimo proprietario quest’ultimo ha spiegato ai poliziotti quanto fosse importante spiegando che lì dentro c’erano le foto della madre pronte per essere stampate. Una storia finita per il meglio grazie all’intervento della polizia già sulle tracce dell’incauto rapinatore che, vistosi alle strette, ha deciso di consegnarsi alla giustizia. Potrà rivedere le foto della mamma.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Abusi edilizi e scarichi illegali di acque reflue in mare, sequestrati due hotel a Ischia

Due hotel a Ischia sono stati posti sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Napoli a seguito di accertamenti...

Nella stessa categoria