20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pedro Alonso in vacanza a Napoli: il ‘Berlino’ della Casa di Carta avvistato in giro per la città

PUBBLICITÀ

Pedro Alonso, l’attore galiziano diventato famoso per il ruolo di Berlino nella serie “La Casa di Carta” è in vacanza a Napoli. Senza dare troppo nell’occhio, l’attore di Vigo è apparso elegantemente distinto tra le strade di via Toledo, quindi Piazza Plebiscito ed ancora verso il Lungomare di Napoli. Foto e selfie dal golfo partenopeo, ma nessuno spoiler per l’uscita dell’imminente serie intitolata “Berlino”, consistente in un prequel spinoff basato sul suo personaggio. Pedro Alonso infatti si trova a Napoli esclusivamente in vacanza.

La serie è in uscita il 29 dicembre su Netflix, e vedrà il ritorno anche di due attrici della serie originale: Itziar Ituño e Najwa Nimri, ovvero le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. Non ci saranno (salvo camei o sorprese) gli altri attori della serie. Da sempre estimatore dell’Italia (proprio come il suo personaggio ne La Casa di Carta) e con le otto puntate della nuova serie già girate, quella di Pedro Alonso a Napoli è una visita di piacere. L’attore si trovava nei giorni scorsi a Roma per la presentazione della serie, e dunque è voluto “fuggire” per qualche ora di pace a Napoli, come vacanza personale in attesa del grande debutto della nuova serie. Niente foto coi fan o autografi: molto riservato, si è limitato a sorridere a debita distanza. Al massimo ad apparire nei tanti video sui social di chi, passandogli accanto, ha capito di essere davanti a lui solo dopo qualche attimo di esitazione.

PUBBLICITÀ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – E’ in arrivo Berlino: Netflix annuncia la serie spin-off de La Casa di Carta

Creata dagli stessi ideatori de La casa di carta, Alex Pina ed Esther Martínez LobatoBerlino seguirà il personaggio di Pedro Alonso. Ancora una volta impegnato in una nuova pericolosa rapina nella città dell’amore, Parigi. Come sappiamo, Berlino è in realtà morto nella seconda stagione della serie creata da Alex Pina. Eppure questo non ha impedito agli sceneggiatori di reinserirlo negli episodi successivi de La casa di carta tramite flashback. Lo spin-off, quindi, continuerà a raccontare una storia prequel. E sarà incentrato sulle avventure dell’eccentrico dandy e fratello maggiore del Professore prima che i due progettassero insieme la rapina alla Zecca di Stato. Gli autori hanno spiegato che la serie è ambientata in un passato indefinito e che, rispetto alla serie madre, avrà una vocazione più comica e un tono più romantico. “Conoscerete un Berlino meno oscuro e più edonista, meno ladro con la pistola e più prestigiatore come David Copperfield. Era il momento di limitare l’oppressione claustrofobica delle rapine violente”, ha dichiarato Alex Pina durante la conferenza stampa organizzata in occasione dell’inizio delle riprese.

La sinossi ufficiale di ‘Berlino’

La sinossi ufficiale di Berlino diffusa da Netflix recita: “Ci sono solo due cose che possono trasformare una giornata da cani in una giornata meravigliosa: una è l’amore e l’altra è un bottino da un milione di dollari. Questi sono i motori che muovono Berlino nei suoi anni d’oro, quando ancora non ha idea della sua malattia e non è rinchiuso come un topo nella Zecca. Qui si dedica a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire come se fosse un numero di illusionismo 44 milioni di dollari di gioielli, e per questo è aiutato da una delle tre bande con cui ha rubato nella sua vita”.

Il cast e i personaggi

Naturalmente Andrés sarà affiancato da nuovi personaggi che formeranno la sua vecchia/nuova banda. Saranno interpretati da Michelle JennerTristán UlloaBegoña Vargas (Benvenuti a Eden), Julio Peña (Dalla mia finestra) e Joel Sánchez. Jenner interpreterà Keila, un ingegnere informatico esperto di web security e quindi la “cervellona” della banda; Ullos sarà Damián, il “grillo parlante” di Berlino e suo vecchio amico; Vargas sarà Cameron, una donna molto forte che ama divertirsi e ha “le montagne russe dentro”. Peña sarà Roi, lo “scudiero” di Berlino; Sánchez sarà Bruce, considerato un po’ il “senza cervello” del gruppo, un giovane dinamico che vive seguendo la filosofia del carpe diem e vive il momento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria