16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Picchia ex moglie e figlio con una sedia: 68enne allontanato dalla casa familiare nel Beneventano

PUBBLICITÀ

Non potrà tornare nella casa familiare, né avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie e dal figlio. Questo quanto stabilito per un 68enne di Arpaia, in provincia di Benevento, destinatario di misura cautelare per maltrattamenti. L’uomo avrebbe per anni vessato i due, con violenze verbali e fisiche. Il provvedimento arriva al termine delle indagini svolte dai carabinieri della stazione locale, che hanno portato alla ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura.

Le indagini sono partite a seguito della denuncia sporta dalla ex moglie e dal figlio del 68enne, finiti in ospedale in seguito all’aggressione. I fatti risalgono al 20 gennaio scorso. All’epoca, i due, ancora residenti nella stessa abitazione dell’uomo, sarebbero stati colpiti con una sedia di legno ed erano dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Ascoltati dai militari, avevano raccontato che quell’episodio non era stato l’unico e che, anzi, era praticamente parte della quotidianità. L’uomo, hanno riferito in sede di denuncia, quasi ogni giorno li aggrediva lanciando loro contro degli oggetti e schiaffeggiava e strattonava la donna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria