Ansia ad Ercolano per la scomparsa di Pietro Esposito, l’appello disperato della famiglia: «Aiutateci»

Pietro Esposito

Sono settimane di ansia e preoccupazione ad Ercolano, per la scomparsa di Pietro Esposito. Dallo scorso 1 Giugno non si hanno più notizie del 62enne. I parenti hanno rivolto numerosi appelli,diffusi dalla trasmissione ‘Chi l’ha Visto‘, ma per ora dell’uomo ancora nessuna traccia. Tantissimi i post su Facebook. La famiglia è molto preoccupata e chiede l’aiuto di tutti. Chiunque abbia notizie si rivolga al  numero 3342169769.

«Aiutateci a trovare mio zio Pietro Esposito. Non abbiamo più sue notizie, siamo preoccupati». In molti hanno condiviso il post ed aiutato la famiglia a diffondere l’appello affinché al più presto l’uomo venga ritrovato sano e salvo.

L’appello per Pietro Esposito su Facebook

CONDIVIDI ANCHE TU 🔴
“ATTENZIONE PER FAVORE Lui è mio Zio ..
Pietro Esposito è dal 1 Giugno che non si hanno più notizie.
Scomparso nel nulla e nessuno l’ha visto per Ercolano e dintorni ,zona che lui frequenta spesso. Siamo molto preoccupati e abbiamo attivato una ricerca disperata con l’aiuto delle forze dell’ordine .Vi prego di avvisarci se riconoscete la persona in foto!“
☎️068262 📞3342169769

Potrebbe interessarti anche

Rosaria scompare da Pozzuoli, due tatuaggi fondamentali per riconoscerla

Non si trova dal 16/06. Indossa una gonna altezza ginocchio jeans chiaro, una canotta verde. Ha un tatuaggio al braccio sinistro, raffigurante un diamante color azzurro e scritta Nicola: un altro al polpaccio destro con scritta Rosy. Quindi chiedo la massima condivisione. Per favore per le persone che mi conoscono, chiamatemi solo se avete novità, grazie mille” ha scritto Rosa Calabrese sul suo profilo Facebook. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.