16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Politica e camorra a Sant’Antimo, assolti figlia e genero di Pasquale ‘o minorenne

PUBBLICITÀ

Camorra di Sant’Antimo, arriva la sentenza d’Appello per gli imputati nel processo Antemio.  Pene confermate per 11 imputati mentre per gli altri 7 la pena è stata riformulata. Rispondono a vario titolo di associazione a delinquere, voto di scambio, tentata estorsione,  danneggiamento e ricettazione. Teresa Puca, figlia del boss Pasqualino ‘o minorenne e suo marito Angelo Guarino sono stati assolti per non aver commesso il fatto.

Rideterminazione della pena, poi, per Salvatore Saviano, di Cardito a 2 anni, 6 mesi e 20 giorni con l’assoluzione per due contestazioni, per Giuseppe Di Domenico, di Sant’Antimo che in continuazione prende 9 anni. Sconto anche per Antimo Puca, di Sant’Antimo, al quale vengono inflitti 9 anni e 2 mesi. Accolto l’appello del pm, invece, per Antimo Petito, di Sant’Antimo che rimedia 7 anni e per Amodio Ferriero, elemento di spicco del clan Puca, condannato a 10 anni. Conferma della pronuncia dell’abbreviato dì settembre 2021 per Armando Angelino. di Sant’Antimo, a 4 anni, 5 mesi e 10 giorni, Michele Battista di Mugnano a 4 anni, Pietro Ciccarelli, di Giugliano 4 anni, Vincenzo D’Aponte, imprenditore di Sant’Antimo 6 anni e 8 mesi, Antonio Ferriero 6 anni e 8 mesi. Stefano Fantinato. di Arzano anni e 2 mesi. Giuseppe Garofalo, a 10 anni e 8 mesi, Antonio Iorio, ad un anno, 3 mesi e 10 giorni, Claudio Lamino,  oggi collaboratore dalle di giustizia a 8 mesi, Pasquale Maggio a 2 anni e 8 mesi e Luigi Schiavone, imprenditore di Casal tutte di Principe a 4 anni.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria