20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Caldo e afa non danno tregua, settimana rovente a Napoli e provincia: le previsioni

PUBBLICITÀ

Settimana ancora nella morsa di afa e umidità, le previsioni meteo a Napoli e provincia. Dopo quella che sembrava essere una parziale tregua, il clima tornerà rovente in tutta la Campania. Già oggi le temperature si assestano attorno ai 31°C. Fortunatamente avremo giorni più ventilati e non si ripeterà il fenomeno della “bolla” di sabbia che fino ai primi di luglio ha invaso il cielo.

Le previsioni meteo a Napoli

Previsioni meteo a Napoli martedì 6 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 5066m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

PUBBLICITÀ

Previsioni meteo a Napoli mercoledì 7 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4786m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Previsioni meteo a Napoli giovedì 8 luglio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 26°C, lo zero termico si attesterà a 4731m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa. (3bmeteo.com)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria