11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rifiuti, mazzette in cambio di appalti e ‘tesori’ nella valigia: 3 indagati in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Fraudolento trasferimento di valori e riciclaggio. Sono le accuse per le quali i carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un sequestro di 350mila euro, soldi custoditi da un operaio di una ditta nel campo dei rifiuti.

Soldi custoditi in una borsa chiusa, con lucchetti di cui però le chiavi non erano nella disponibilità dell’operaio. L’inchiesta condotta dal pm Mariella di Mauro, sotto il coordinamento procuratore aggiunto Giuseppe Lucantonio. L’ipotesi investigativa – riporta Il Mattino – risulta abbastanza chiara: mazzette in cambio di appalti per lavorare nella raccolta e nello smistamento dei rifiuti. Adesso è caccia ai pubblici ufficiali infedeli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria