12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa tra famiglie di Napoli ad Agropoli, identificati i partecipanti

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretti dal Capitano Fabiola Garello hanno identificato donne e uomini partecipanti alla lite tra famiglie napoletane del 16 agosto. I militari dell’Arma hanno deferito questi ultimi all’Autorità giudiziaria per rissa aggravata. «Un importante ausilio alle indagini è venuto dai filmati dell’impianto di videosorveglianza comunale e quello di privati», sono le parole del sindaco Adamo Coppola.

Ieri mattina ancora una rissa

I carabinieri, però, sono intervenuti anche all’alba di ieri per sedare una rissa. In questo caso i militari hanno identificato 5 ragazzi non del posto e 2 appartenenti alla locale comunità rom.

PUBBLICITÀ

«Anche in questo caso, tutti deferiti alla competente autorità giudiziaria per rissa aggravata. A dimostrazione che l’attenzione è massima e i controlli ci sono: alle risse sono seguiti i provvedimenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Devo quindi contraddire chi parla di assenza di sicurezza ogni qualvolta accadono episodi del genere. E i fatti dimostrano quanto sia importante per questa Amministrazione la sicurezza, visti gli atti messi in campo per la costruzione del Commissariato di Polizia e del nuovo edificio che dovrà ospitare il Comando Compagnia Carabinieri».

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria