19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa per un fidanzatino, ‘strascino’ fuori la scuola nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un nuovo episodio di violenza sarebbe stato ripreso e pubblicato sui social. Questa volta l’increscioso video, diffuso su WhatsApp, mostrarebbe un’aggressione avvenuta nei pressi di una scuola media di Cancello Scalo. Come riporta Edizione Caserta la vittima è una ragazzina, probabilmente, sarebbe stata aggredita per un fidanzatino conteso. Dunque una coetanea si sarebbe scagliata addosso tirandola per i capelli. I genitori hanno chiesto tramite i docenti di parlare con il dirigente scolastico.

Il vicino la palpeggia, scoppia la rissa con il marito e altri due uomini

Avrebbe incrociato lungo le strade del paesino la vicina di casa che passeggiava insieme al marito e, senza pensarci due volte, le avrebbe toccato il sedere, palpeggiandola. Sarebbe nata da questo episodio la feroce rissa a colpi di pietra e bastone. La lite è scoppiata ieri a San Marco Trotti, frazione di San Felice a Cancello. E si è conclusa con l’arrivo dei carabinieri e con l’arresto per quattro persone, accusate anche di resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

L’intervento dei carabinieri per placare i litiganti

L’intervento dei carabinieri nella tarda serata di ieri, 7 settembre, a seguito di una segnalazione arrivata al 112. Per strada c’erano quattro uomini che si stavano picchiando. I militari, arrivati sul posto, si sono trovati davanti il gruppetto e non senza difficoltà sono riusciti a bloccare la rissa, nella quale due dei litiganti erano armati di pietra e bastoni. Sono stati identificati come due 36enni, un 35enne e un 21enne. Tutti residenti nella frazione di San Felice a Cancello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria