16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Trentola, la vittima è la 19enne Rita De Chiara: è morta sul colpo

PUBBLICITÀ

Si chiama Rita De Chiara la ragazza di 19 anni che nella tarda serata di ieri ha perso la vita in un terribile incidente a Trentola Ducenta. La vittima si trovava in auto insieme ad altri 3 amici quando, per motivi ancora da accertare, si sono schiantati contro una recinzione di legno. L’impatto sarebbe stato violentissimo, con il conducente della vettura che avrebbe anche provato a frenare prima dell’impatto senza però riuscirci.

Sui social sono già arrivate le prime dediche per la ragazza da parte di amici e parenti, distrutti dal dolore dopo l’apprensione della drammatica notizia. «Una notizia che nn volevi mai arrivasse. Rita sei l’angelo più bello del paradiso dai tanta forza si tuoi genitori e i tuoi fratelli e sorelle per questo dolore immenso. Ti conosco da piccola, non ho parole. Riposa in pace…», le parole di un’amica. E ancora: «Non mi dimenticherò mai di te… fai buon viaggio!».

PUBBLICITÀ

Rita aveva studiato ad Aversa. Anche la comunità normanna è sotto choc dopo aver appreso il decesso della 17enne.

Rita morta a Trentola a 19 anni, la dinamica del tragico incidente

Al momento le cause che hanno portato all’incidente sono ancora in fase di accertamento. I tre giovani che al momento dell’impatto erano con la 19enne, sarebbero stati lievemente feriti e si trovano all’ospedale Moscati di Aversa. Per Rita, purtroppo, non c’è stato niente da fare: le ferite della ragazza erano troppo gravi.

Sul posto, dopo l’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco e tre ambulanze. Una folla di curiosi si è creata sul luogo dell’incidente. Intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e che lavorano per ricostruire la dinamica del tragico sinistro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso nell’agguato in strada, la sorella: “È arrivata una macchina con cinque-sei persone”

Jhonny Sulejmanovic è stato freddato con tre colpi d'arma da fuoco al torace a Milano. L'omicidio è avvenuto poco...

Nella stessa categoria