20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Notte d’inferno a Trentola, auto con 4 ragazzi si schianta contro un palo: morta una 17enne

PUBBLICITÀ

Notte d’inferno a Trentola Ducenta, dove nei pressi di piazza Bertini si è verificato un tragico incidente. Quattro ragazzi a bordo di una Lancia Ypsilon, per motivi ancora da accertare, si sono schiantati contro una recinzione abbattendo alcuni pali. Stando ad una prima ricostruzione lo schianto sarebbe stato violentissimo, con il conducente che avrebbe anche provato a frenare prima dell’impatto. Purtroppo, nello scontro, sarebbe deceduta una giovane di 17 anni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i soccorsi del 118.

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Trentola Ducenta, con le persone letteralmente sconvolte dopo l’apprensione della tragica notizia riportata sulla pagina ‘Terra Nostrum Trentola Ducenta’.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria