16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rocambolesco arresto sulla tangenziale di Napoli, rapinatore riconosciuto ed arrestato tra la folla

PUBBLICITÀ

Venerdì gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Arenella, hanno sottoposto a fermo d’indiziato, convalidato in data odierna, C.V. , 34enne, napoletano, con pregiudizi di polizia specifici,  perché ritenuto responsabile di rapina aggravata e lesioni.

I fatti risalgono a  pochi giorni fa, quando una donna 70enne, a seguito di una rapina  subita in via Bernardo Cavallino, si era fatta refertare  il giorno dopo presso un ospedale cittadino, per  lesioni al ginocchio, al mento  e ai gomiti guaribili in 15 gg. s.c.

PUBBLICITÀ

In quella occasione , la 70enne per varie casualità, incrociava  e riconosceva il responsabile dell’aggressione.

La donna informava della circostanza  i poliziotti del commissariato, che dopo una meticolosa attività d’indagine, questa mattina, nei pressi dello svincolo della tangenziale, in via Orsi, hanno bloccato C.V., il quale ha cercato  di divincolarsi e sfuggire, con la propria vettura,  all’arrivo degli agenti.

All’interno della vettura sono statti trovati due borsoni contenenti degli indumenti, lasciando presupporre che C. V. volesse allontanarsi dal capoluogo partenopeo.

Il 34enne è stato condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria