12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Follia a Roma. Uccide la madre e la vicina di casa, poi investe ciclisti durante la fuga

PUBBLICITÀ

Duplice omicidio vicino RomaDue donne, di 65 e 76 anni, sono state trovate morte a Trevignano Romano: ad ucciderle sarebbe stato il figlio di una delle due vittime. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Bracciano che hanno fermato il presunto autore. Secondo quanto si è appreso, si tratta del figlio 34enne di una delle due donne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Bracciano, per un Tso, dove è piantonato.

È ancora oscuro il movente che questo pomeriggio, come riporta Il Messaggero, poco dopo le 13, ha portato un uomo di 34 anni a colpire forse con un soprammobili due donne di 65 e 76 anni, uccidendole entrambe.

PUBBLICITÀ

Tragedia a Trevignano Romano dove un 34enne, disoccupato, ha barbaramente ucciso la madre e una vicina di casa. Nel tentativo di scappare, poi, ha investito anche dei ciclisti. Fermato dai carabinieri della compagnia di Bracciano è stato trasportato in ospedale per un Tso.

Sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia in via di Vigna Rosa 11, a Trevignano, dove un 34enne poco dopo le 13 ha ucciso la madre di 65 anni e una vicina di casa di 76 anni. Sul posto è atteso il medico legale. Ancora ignoto il movente, mentre si cerca l’arma del delitto, con ogni probabilità un’arma impropria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coppia di anziani rapinati, picchiati e sequestrati in casa: notte di paura nel Casertano

Momenti di terrore per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio in casa da...

Nella stessa categoria