22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano in lacrime per Fabio, morto a 32 anni per un malore improvviso

PUBBLICITÀ

Giornata di dolore a Qualiano per la morte di Fabio Giamè, morto a 32 anni la scorsa notte a causa di un malore che lo ha colto nel sonno, senza purtroppo lasciargli scampo. La drammatica scoperta è avvenuta questa mattina, intorno alle 7, quando per Fabio non c’era più nulla da fare. Inutile, difatti, l’intervento dei soccorsi.

La morte di Fabio ha sconvolto l’intera comunità di Qualiano. Il 32enne, che era un grande appassionato di informatica, lascia la fidanzata Luisa, i genitori, una sorella ed un fratello. I funerali si terranno domani 7 giugno alle ore 12 nella Parrocchia SS. Immacolata in via Dogma a Qualiano.

PUBBLICITÀ

“Eri un mio grande amico, mi dispiace tantissimo. Sto molto male, ma ora sei con gli angeli. Riposa in pace mio caro amico, e sentite condoglianze alla tua famiglia”. Sono queste le parole di un amico di Fabio su Facebook, dopo l’apprensione della drammatica notizia.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La migliore pizza al mondo si mangia alla periferia di Roma

La pizza migliore del mondo è romana e si mangia a Casal Bertone: è quanto viene fuori all'esito dei...

Nella stessa categoria