24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico schianto sull’Ofantina, Rossella muore a soli 25 anni

PUBBLICITÀ

Una 25enne di Cerignola, in provincia di Foggia, è morta la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla strada tra San Ferdinando di Puglia e Cerignola, tra le province pugliesi della Bat e di Foggia. Rossella Cucchiarale, questo il nome della vittima, sarebbe morta sul colpo dopo che la sua auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada. Il mezzo si è quindi ribaltato sbalzandola fuori dall’abitacolo. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Il cordoglio del sindaco di Cerignola per Rossella Cucchiarale

“È davvero una notizia straziante, ancora una giovane vita spezzata su strada alle porte della nostra città: è impensabile perdere la vita a soli 25 anni, quando si ha tutta la vita davanti e i sogni di ogni ragazzo iniziano a prendere forma. Ai familiari vanno l’affetto e l’abbraccio di tutti i cittadini di Cerignola” scrive sui social il sindaco Francesco Bonito, che annuncia anche di aver annullato l’inaugurazione della nuova Piazza Santa Barbara, perché “la notizia della morte di Rossella – scrive – , tragicamente scomparsa in un incidente stradale e che viveva proprio in quel quartiere, ci obbliga al silenzio, alla preghiera e alla riflessione”. (ANSA).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria