11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano. Rottweiler addestrato a fare il ‘guardiano’ alla droga, arrestato il padrone

PUBBLICITÀ

Rottweiler addestrato per fare il ‘guardiano’ alla droga, legato stretto a un muretto vicino a un foro su Corso Resina a Ercolano. Il cane faceva la guardia a un piccolo foro praticato in una parete nel quale erano nascosti 350 grammi di cocaina e 72 di hashish, divisi in 15 confezioni, nonché materiale vario per confezionare e pesare le dosi.

Il rinvenimento, da parte dei carabinieri, della sostanza stupefacente ha fatto scattare le manette per Emanuele Nocerino, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Durante una perquisizione, i militari della locale tenenza hanno rilevato anche 2mila euro nascosti in una vettura parcheggiata fuori casa, sequestrati perché ritenuti provento illecito.

Il 27enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Il cane di razza Rottweiler è stato invece affidato ad un canile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria