29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Salernitana sogna Cavani, il presidente Iervolino vuole il Matador: “Proverò a prenderlo”


Edinson Cavani torna sul mercato. L’attaccante uruguaiano ha lasciato il Manchester United a parametro zero e da questo momento è libero di accordarsi con un altro club. Per il matador gli ultimi due anni sono stati piuttosto altalenanti, con stagioni alternate tra gol importanti e qualche infortunio di troppo. Il progetto di ringiovanimento  del nuovo allenatore dei Red Devils, Erik Ten Hag, non coinvolge Cavani per ovvi motivi anagrafici che hanno portato al mancato rinnovo del contratto.

Cavani alla Salernitana? Arrivano le parole del presidente Danilo Iervolino: “L’idea mi piace”

Inevitabile, dunque, che tanti club si siano subito interessati al giocatore, dal Sud America all’Europa. In Italia, invece, nelle scorse settimane si è parlato di un interesse da parte della Fiorentina. Adesso, addirittura, rimbalza ovunque l’apprezzamento ed il sogno dei tifosi della Salernitana: Edinson Cavani con la maglia granata. Un sogno che, tramite tentativo, si tenterà di far diventare realità. A confermarlo è il presidente della società campana, Danilo Iervolino: Sì, devo dire che l’idea mi solletica. Ma non abbiamo ancora parlato a fondo e non conosco le sue condizioni fisiche“. “Mi piacerebbe che Cavani concludesse la sua carriera da noi a Salerno, ecco vorrei regalare alla città il Matador. E per quanto mi riguarda vorrei che restasse anche Ribery“, ha aggiunto il patron granata.

Il saluto del Manchester United

Questo il toccante saluto del club inglese, con un video su Twitter e la seguente descrizione: “Saper trasmettere parole di saggezza. Ci mancherà la tua guida, ci mancherà la tua esperienza”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria