15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparso nel nulla a Napoli, il mistero di Salvatore. La famiglia: «Diteci se è vivo o morto»

PUBBLICITÀ

Sono passati 5 anni e di Salvatore Tarantino non si sa ancora nulla. Aveva 24 anni quando il giovane è scomparso. Salvatore gestiva un proprio bar a Napoli, in via Santa Lucia, e abitava con la moglie e una figlia in provincia, a Cercola. Lunedì 2 dicembre 2013, intorno alle 14, ha lasciato il lavoro per andare a riscuotere l’affitto di un altro bar, di proprietà della sua famiglia, a poche centinaia di metri dal suo. La famiglia all’epoca aveva due locali ed a Salvatore viene affidato il bar di Calata San Marco, mentre l’altro di Santa Lucia, viene dato in gestione dal padre Dante, sposato con Carla.

Dante ha una relazione parallela con un’altra donna, Anna, dalla quale ha avuto un altro figlio. Moglie e amante aspettano un bambino contemporaneamente. La gravidanza di Carla però, a causa del dispiacere non fu portata a termine. Dante si ritrova con quattro figli, due avuti dalla moglie e altri due dall’amante, nonché sua nuova compagna.

PUBBLICITÀ

Alle 14:30, del giorno della scomparsa, la moglie di Salvatore lo ha chiamato, ma lui ha interrotto la conversazione dopo pochi secondi dicendo “aspetta… aspetta…”. Dai rumori di fondo è sembrato che si trovasse in un luogo molto affollato. La moglie lo ha aspettato invano al bar fino a sera ed era in attesa della loro seconda figlia. Il suo cellulare ha continuato a squillare a vuoto fino al mattino seguente. La sua Ranault Clio grigia era regolarmente parcheggiata, all’interno il borsello vuoto. Mancavano il portafoglio e il cellulare. Nella scorsa puntata la mamma di Salvatore ha lanciato l’ennesimo appello durante la trasmissione Chi l’ha Visto. “Sto perdendo la calma. Fatemi sapere mio figlio dove sta. Se avete fatto del male a mio figlio non dovete dormire la notte. La testa sul cuscino non la dovete mettere perchè a me avete rovinato la vita. Avete tolto un pezzo dal mio cuore.

Che fine ha fatto Salvatore? Sia la moglie Giusy che mamma Carla, sono convinte che qualcuno tra i vicoli dello storico quartiere partenopeo, gli abbia fatto del male.

Inoltre la mamma alle telecamere di Chi l’ha visto dichiara che il figlio aveva avuto problemi con alcuni soggetti, e “qualcuno pretendeva soldi da mio figlio”. Poi la donna parla di alcuni problemi con la compagna del papà. Insomma tanti misteri che infittiscono il caso. La mamma e la moglie non escludono alcuna pista. Non perdono la speranza di poterlo ritrovare vivo anche se non escludono che qualcuno gli possa aver fatto del male. Ma dov’è il corpo di Salvatore? Tanti interrogativi che ad oggi la famiglia di Salvatore tenta di dar risposta.

Intanto la giornalista di Chi l’ha Visto, prova a parlare con Anna, si reca nel bar che gestisce, ma viene cacciato in malo modo da un giovane che lavora all’interno dell’attività.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria