14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Va in stazione e sale sul treno, ma è ai domiciliari: 46enne arrestato a Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, nell’ambito dei controlli per il rispetto della più recente normativa per il contrasto al Covid-19, hanno controllato alla stazione di Sant’Antimo una persona appena scesa da un treno regionale che, alla vista degli operatori, si è allontanata per eludere il controllo. I poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata  accertando che si era allontanata dal proprio domicilio dove è sottoposta  agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia.

G. P. 46enne napoletano, è stato arrestato per evasione.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | La giunta del Senato salva Cesaro, centrodestra e Iv dicono ‘no’ ai domiciliari

La Giunta delle immunità parlamentari di palazzo Madama ha dato il via libera alla relazione del senatore di Italia Viva Giuseppe Cucca che chiede di rigettare la richiesta di arresti domiciliari per Luigi Cesaro, senatore campano di Forza Italia. I componenti della giunta si sono espressi in 12 contro l’arresto e in 7 si sono astenuti.

Il voto finale ora spetta all’Aula. Cesaro è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa, con la richiesta dai domiciliari avanzata dal Gip di Napoli più di due mesi fa, lo scorso settembre. Gli esponenti di Iv, tra l’altro, non solo hanno redatto la relazione, ma l’hanno anche votata insieme ai colleghi del centrodestra.

L’inchiesta è quella della Dda partenopea e dei carabinieri del Ros sui patti politici-camorristici. Questi avrebbero retto l’amministrazione di Sant’Antimo. Indagini anche sui rapporti tra il clan Puca e la famiglia Cesaro. A giugno 2020 l’indagine portò in carcere Antimo Cesaro, fratello di Luigi, invece furono disposti i domiciliari per gli altri fratelli Aniello e Raffaele Cesaro, tutti sotto processo a Napoli Nord. Con la notifica delle misure cautelari si apprese che i pm avevano chiesto il carcere per Luigi Cesaro.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuovo allenatore Napoli: stabili i soliti noti, ma c’è un nome nuovo

Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis a ridosso della proiezione del film Sarà con Te, vi è qualche...

Nella stessa categoria