15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Filmano atti vandalici e postano video su Instagram, 3 giovani napoletani nei guai a Marina di Camerota

PUBBLICITÀ

Come riportato da ‘la città di Salerno’, tre giovani, tra cui due minorenni, provenienti dal Napoletano la scorsa notte a Marina di Camerota hanno spaccato bottiglie di vetro e arrecato disturbo ai residenti e ad altri ospiti del borgo marino cilentano.

Al mattino i caschi bianchi, dopo aver ricevuto lamentele presso i propri uffici, hanno avviato subito le indagini del caso. Su Instagram i tre avevano anche postato un video della notte, dove mostravano agli amici le loro bravate. Le immagini sono state acquisite dagli agenti e sono passate al vaglio del primo cittadino e del delegato alla polizia municipale. Tramite Paytourist, il software adottato dall’Ente per il controllo e il pagamento dell’imposta di soggiorno, i vigli sono riusciti a risalire alle famiglie dei tre ragazzi che alloggiavano tutti all’interno dello stesso villaggio-campeggio.

PUBBLICITÀ

I responsabili, insieme alle famiglie, sono stati convocati dagli agenti della municipale. Il sindaco ha ordinato il ripristino dei luoghi e, questa mattina, il gruppetto è impegnato nella pulizia di un’area del paese. Muniti di guanti e sacchi operano in piazza Mercato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria