15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Scooter rubato 31 anni fa, ritrovato in provincia di Napoli: “Aiutateci a trovare il proprietario”

PUBBLICITÀ

Nel corso di un normale controllo, le autorità di Castellammare di Stabia hanno fatto una scoperta sorprendente. Durante l’ispezione, gli agenti hanno fermato un uomo di 55 anni mentre guidava uno scooter e hanno scoperto che il veicolo era stato rubato ben 31 anni prima. Nonostante il tempo trascorso, il numero di telaio del motorino corrispondeva esattamente a quello di un veicolo rubato nel 1992. Tuttavia, la targa era stata sostituita.

Il 55enne, residente nella stessa città, è stato immediatamente denunciato per ricettazione. Sono ora in corso approfondite indagini per rintracciare il legittimo proprietario del mezzo.

PUBBLICITÀ

I controlli nel napoletano

Durante i controlli a Castellammare di Stabia, i carabinieri hanno arrestato un 18enne che era in possesso di un coltello a serramanico. Hanno poi sequestrato oltre quattro chili di sigarette di contrabbando a una donna di 64 anni. Quest’ultima ha anche ricevuto un’elevata sanzione di 22.700 euro.

Inoltre, durante un’ispezione in via Campo di Nola, hanno rinvenuto 15 grammi di hashish suddivisi in 27 palline all’interno di un’area condominiale. Poco distante, le forze dell’ordine hanno fermato un giovane di 23 anni con una bustina di marijuana addosso. È immediatamente scattata una segnalazione alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti.

I controlli sono proseguiti fino a tarda notte con l’impiego di decine di carabinieri della compagnia stabiese, supportati dai militari del Reggimento Campania e due unità del nucleo cinofili di Sarno.

Resta alto l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto della legge nella cittadina di Castellammare di Stabia e nell’intero napoletano, continuando a monitorare attentamente le attività illecite e ad agire di conseguenza.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria