15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Sei la mia famiglia», l’amicizia dei fratelli Esposito con Ettoruccio Bosti ‘o russ

PUBBLICITÀ

Amici e conoscenti di vip e di boss. E’ questo il contesto analizzato dalla Dia nell’ultima operazione effettuata questa mattina a carico dei fratelli Esposito, noti imprenditori nel settore della commercializzazione di giocattoli. Gli arrestati sono gravemente indiziati di intestazione fittizia di beni con l’aggravante di aver commesso il fatto al fine di agevolare le attività dei clan Contini e Sarno. La Dia sta eseguendo il sequestro di numerose attività commerciali. Sigilli anche a depositi e negozi per la commercializzazione e distribuzione di giocattoli situati situati a Napoli. Sequestri anche in provincia e nel Casertano, un bar-ristorante, un’agenzia di scommesse ed una nota discoteca nella zona centrale di Napoli.

Con i Contini, c’è un rapporto diretto attraverso il suocero di Francesco, V.A., legato a Patrizio Bosti al punto da farlo intervenire in una richiesta di pizzo che l’agenzia dei tre fratelli suvì un anno e mezzo fa da Salvatore Maggio, ex di Mazzarella. In un’intercettazione ripresa dalla prececedente ordinanza uno dei tre dedicava frasi d’affetto a Ettore Bosti ‘o russ:«Sei la mia famiglia».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria