22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Si torna a sparare a Roma, pusher centrato dai colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Domenica all’alba c’è stato un agguato tra i palazzoni di via Luigi Gadola a Tor Tre Teste. T.E., 26 anni, è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Casilino dove è stato sottoposto a intervento chirurgico come riporta il Corriere della Sera. Il giovane, con precedenti per spaccio di droga, è stato raggiunto da almeno 2 colpi di pistola mentre era a bordo della sua auto..

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Casilina intervenuti sul posto poco prima delle 6 insieme con il 118 e la sezione Rilievi del Nucleo investigativo di via In Selci. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ambulanza in ospedale dove è entrato in codice rosso.

PUBBLICITÀ

L’ALTRO AGGUATO

Solo nel pomeriggio di sabato a Prima Porta un 41enne è stato ferito a colpi di pistola al torace da un albanese di 45 nei pressi dell’ingresso del cimitero e ha poi raggiunto da solo, nonostante perdesse molto sangue, l’ospedale Sant’Andrea al volante della propria auto. Ora anche lui è in prognosi riservata, ma la Squadra mobile ha arrestato l’albanese per tentato omicidio.

CHI E’ IL FERITO DI DOMENICA

T.E. è stato arrestato nel 2021 a Tor Bella Monaca nell’ambito di una vasta operazione dell’Arma con la quale è stato sgominato un giro di cocaina da milioni di euro. Infatti gli affiliati si potevano permettere vacanze a Porto Cervo, serate in prestigiose discoteche, l’acquisto di Ferrari e noleggi di yacht ed elicotteri. Il processo di primo grado si è concluso lo scorso anno con condanne per 152 anni complessivi, sebbene proprio il 26enne abbia ottenuto una pena abbastanza lieve. Caduta l’aggravante del metodo mafioso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria