18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gravi carenze igienico-sanitarie e cibo conservato male, chiuso il supermercato Carrefour al Vomero

PUBBLICITÀ

Prosegue la chiusura delle attività a Napoli. Dopo la chiusura del Burger King di Piazza Carità per gravissime carenze igienico-sanitarie e la multa inflitta alla trattoria “Da Nennella” ai Quartieri Spagnoli per cibo privo di tracciabilità e occupazione di una porzione di suolo pubblico, i Nas hanno provveduto alla chiusura del supermercato Carrefour in via Morghen, al Vomero dopo aver effettuato al suo interno un’ispezione.

Chiuso dai Nas il Carrefour al Vomero, pessime condizioni igienico-sanitarie

Nella fattispecie, i carabinieri del Nas, guidati dal tenente colonnello Alessandro Cisternino e in sinergia con il personale dell’ASL, hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie, che hanno fatto propendere per la sospensione dell’attività del noto supermercato, a tutela della salute dei consumatori. Inoltre, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 450 chili di prodotti alimentari di vario genere che venivano conservati in maniera non adeguata e non erano stati sottoposti alla catena di autocontrollo Haccp.

PUBBLICITÀ

Pertanto, al termine dell’ispezione, si è deciso, come detto, per la chiusura del supermercato: la sospensione dell’attività è prevista fino a quando l’esercizio commerciale non sanerà le irregolarità riscontrate.

A riportarlo, Fanpage.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria