24.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Siamo i Falchi, fermati”. Auto, box e appartamenti controllati dagli agenti, scatta il blitz


Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato uno uomo che, dopo essere uscito da uno stabile di via Contieri, è salito a bordo di un’auto per poi allontanarsi velocemente. ,I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’autovettura nella quale hanno rinvenuto 8 involucri contenenti 28 grammi circa di hashish, 4 bustine con 4,5 grammi circa di marijuana e diverso materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo nello stabile da cui era uscito l’uomo dove, in un vano caldaia, hanno rinvenuto due bilancini di precisione ed un cellulare.

L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Infine, gli operatori hanno effettuato un controllo di alcuni box in stato di abbandono situati nella medesima strada dove hanno rinvenuto 90 panetti di hashish per un peso di oltre 9 kg.

Torretta: sorpreso a spacciare. Arrestato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Camillo Cucca hanno notato un uomo che, uscito da un palazzo, è salito in sella ad uno scooter.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di due involucri di  cocaina del peso di 0.33 grammi.

Gli operatori, poco dopo, hanno notato un altro uomo che faceva ingresso nel medesimo palazzo e, dopo averlo seguito, hanno notato che ad attenderlo sul pianerottolo di un’abitazione vi era una persona che, in cambio di una banconota, gli ha consegnato qualcosa. Gli agenti hanno raggiunto e bloccato sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso di un involucro di hashish del peso di 0.91 grammi, che lo spacciatore il quale nel frattempo si era barricato in casa.

V.M., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per cessione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre gli acquirenti sono  stati sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Gioia a Napoli, Antonio ritrovato sulla spiaggia di Formia

Ritrovato stamane Antonio Barbato, il 55enne scomparso sabato mattina. L'uomo, residente nella zona di Chiaiano, era arrivato in treno...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria