16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore a Napoli, Simona uccisa da un brutto male: faceva da guida turistica in città

PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore quelle che versa il centro storico di Napoli per Simona Pucciarelli. La donna, non ancora 50enne, ha perso la vita a causa di un brutto male. Simona era un punto di riferimento in città ed era amata per la sua affidabilità e la sua gentilezza anche mentre esercitava il suo lavoro di guida turistica.

Una perdita enorme per la nostra comunità e per il quartiere, che tristezza vedere spegnere il suo bel sorriso, l’avevo vista i primi di agosto e ci eravamo promessi di bere insieme un aperitivo appena rientravo. Non c’è stato tempo. Simona era un’amica piena di vita ed energia e conosceva, come poche, la Storia di Napoli e del suo popolo” scrive Pino De stasio, consigliere nella seconda municipalità.

PUBBLICITÀ

E anche tu, Simona Pucciarelli, ci hai detto addio. Il cancro che non perdona ti ha portata via. Addio, Simona. E grazie per il tuo impegno per la nostra martoriata terra. Il Signore ti abbia in gloria” è invece l’addio di padre Maurizio Patriciello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Invia video hot pensando fosse la ex, ma si trattava di un’omonima

  Le ha inviato per mesi video e messaggi hot credendo che fosse la sua ex ed invece...

Nella stessa categoria