9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Tragedia in Campania, 49enne cade dalla finestra è muore: tra pochi giorni si sarebbe sposata


Tragedia a Solofra, provincia di Avellino, dove una 49enne ha perso la vita dopo essere precipitata dalla finestra che stava pulendo. Stando ad una prima ricostruzione, la donna si trovava a casa della sorella, in un appartamento al terzo piano di una palazzina tra via Sorbo e via Scorza Nuova. Per cause ancora da chiarire, la vittima stava pulendo i vetri quando è precipitata improvvisamente nel nuovo. Inutili, purtroppo, i soccorsi che giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 49enne. La donna doveva sposarsi tra pochi giorni: insieme al marito, difatti, stava ultimando i preparativi per le nozze.

Sul posto dove si è consumato il dramma sopraggiunti anche i carabinieri della compagnia locale. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, la salma della 49enne è stata trasferita all’ospedale Landolfi di Solofra, dove nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ibrahimovic rivela: “Ero del Napoli, tutto saltò per colpa dell’esonero di Ancelotti”

Clamorosa rivelazione di mercato direttamente da Zlatan Ibrahimovic. Nell’anteprima del suo libro “Adrenalina” di Cairo Editore, annunciato oggi da La Gazzetta...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria