19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo allo spaccio del Piano Napoli, in manette il gruppo delle palazzine

PUBBLICITÀ

Colpo allo spaccio del Piano Napoli, in manette il gruppo delle palazzine.  Ieri i militari della Stazione Carabinieri di Boscoreale hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 6 persone ritenute gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione armata finalizzata alla gestione di una piazza di spaccio situata a Boscoreale, in Via Settetermini, nella zona del Piano Napoli , di tentato omicidio, di violenza privata, di detenzione e porto illegali di armi.

I reati sono aggravati dal metodo mafioso, in quanto gli indagati avrebbero acquisito il controllo della piazza di spaccio ricorrendo all’uso di armi ed alle stese. Dunque in manette sono finiti: il 44enne Luigi Di Napoli, il 40enne Domenico Galletti, il 35enne Antonio De Maria, Francesco Perrella, il 44enne Ciro Manzo e il 62enne Giuseppe Polise. I nomi sono stati riportati da Il Fatto Vesuviano e da Lo Strillone. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria