21 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio nel rione della Bussola, preso pusher minorenne

PUBBLICITÀ

Continua la lotta alla microcriminalità e al fenomeno delle baby gang nell’area nord. Ancora una volta è il commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito) a portare la bandiera della legalità con un provvidenziale intervento a San Pietro a Patierno in via della Bussola.

L’intervento è quello ‘firmato’ dalla volante denominata Como Secondigliano 11 che ha proceduto all’arresto flagranza di reato del minore F.C. classe 2006 per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. Gli agenti di polizia hanno notato il minore scambiare delle dosi con due acquirenti, immediatamente fermato il minore veniva trovato in possesso di 55 euro e altre dosi di hashish per un peso complessivo di sei grammi. Un’azione che dimostra quanto è costante l’attenzione sul territorio.

PUBBLICITÀ

Dunque gli agenti hanno notato il giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da un portaocchiali nascosto nella vegetazione, lo ha ceduto a due persone in cambio di denaro; queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria