11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sparatoria sul lungomare di Napoli: arrestato 19enne. “Voleva punire il parcheggiatore”

PUBBLICITÀ

Ha sparato contro un parcheggiatore abusivo perché non avrebbe saputo “guardare” il suo motorino, rubato mentre era in compagnia della fidanzata a mangiare una pizza. I carabinieri hanno individuato il 19enne colpevole della sparatoria in via Chiatamone che, nello scorso fine settimana, ha seminato il panico nella movida napoletana. Si tratta di un giovane incensurato del Vasto. A lui i carabinieri sono risaliti grazie alle immagini delle telecamere poste in strada e nei vicini locali. Secondo quanto si apprende, per lui non dovrebbe esservi l’accusa di tentato omicidio, mancando la denuncia del parcheggiatore e la flagranza, ma dovrebbe profilarsi l’accusa di porto abusivo d’armi e spari in luogo pubblico.

Le telecamere sono riuscite ad immortalare la macchina che ha recuperato il giovane in seguito alla sparatoria e, al momento, sono al vaglio degli inquirenti le posizioni dell’uomo che è andato sul posto a prendere il 19enne e quella della sua fidanzata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria