18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Spari nella notte nel Napoletano, ritrovati bossoli e proiettili nei pressi di un’abitazione

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della tenenza di Cercola sono intervenuti in Via Matilde Serao 12 per degli spari.
Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, sconosciuti avrebbero esploso alcuni proiettili verso le finestre di una delle abitazioni del palazzo.
I rilievi hanno consentito ai carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Torre Annunziata di repertare 12 bossoli e 1 proiettile. Nessun ferito. Indagini in corso.

 

Spari nel cuore di Napoli, esplosi 7 colpi di pistola nei pressi di piazza Plebiscito – articolo dal nostro archivio

Ore 8,30: sette colpi di pistola a due passi dalla prefettura. Una mattina di terrore in via Gennaro Serra, la strada che collega via Monte di Dio a piazza del Plebiscito. Sette i bossoli refertati dalla polizia. E sono di proiettili di due calibri differenti, esplosi da due pistole diverse ed è probabile, quindi, che a sparare siano state due persone.

Operazione anticamorra ai Quartieri Spagnoli

Dalle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, su delega della Procura Distrettuale Antimafia (pm Celeste Carrano e Urbano Mozzillo) presso il Tribunale di Napoli, stanno conducendo una vasta attività di polizia giudiziaria nei confronti di esponenti di gruppi criminali operanti nel centro cittadino e, in particolar modo, nella zona dei Quartieri Spagnoli della città.In esecuzione una cinquantina di misure cautelari.   Gli uomini della Squadra Mobile e del Nucleo Investigativo dell’Arma stanno dando esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di numerosi soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, di associazione di stampo mafioso, traffico e spaccio di stupefacenti, estorsione, ricettazione e detenzione e porto abusivo di armi da fuoco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omosessuale aggredito e insultato a Salerno, denuncia dell’Arcigay

Nuovo caso di omofobia nel salernitano. Ieri mercoledì 1° maggio un giovane è stato vittima di un'aggressione sia fisica...

Nella stessa categoria