20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Statua della Madonna di Trevignano piange in diretta a ‘Pomeriggio Cinque’: le immagini delle lacrime 

PUBBLICITÀ

Durante la puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ del 17 maggio è andato in onda un servizio sulla sedicente veggente di Trevignano Romano. In diretta dalla casa di Gisella Cardia le telecamere di Canale 5 hanno ripreso delle gocce che scendevano dal volto della statua.

Le lacrime della Madonna di Trevignano 

Durante la lunga intervista a Gisella Cardia ed al marito Gianni, entrambi accusati, pare che la statua della Madonna presente in casa abbia iniziato a lacrimare. Le telecamere di Pomeriggio Cinque hanno infatti ripreso la scena e le immagini del presunto volto bagnato della statua sono state diffuse sui profili social del programma di Canale 5. “Sul volto della statua della Madonnina sono comparse lacrime” così hanno spiegato gli admin dei profili social.

PUBBLICITÀ

Quello delle lacrime della Madonna di Trevignano non sarebbe l’unico “miracolo” di cui Gisella Cardia dice di essere testimone tra gli altri: la moltiplicazione della pizza e degli gnocchi. Nel corso dell’intervista inoltre la presunta veggente ha raccontato di riuscire a vedere oltre che Gesù e Padre Pio anche la Madonna di Trevignano. L’apparizione della Madonna avverrebbe ogni tre del mese, giorno in cui i fedeli si riuniscono sulla collina di Trevignano Romano.

“Non ho mai chiesto soldi”

Durante l’intervista la coppia ha ammesso di avere, al momento, un solo rinvio a giudizio a carico; quello relativo al gazebo abusivo che è stato effettivamente rimosso pochi giorni fa. Inoltre la donna ha negato di aver indotto i suoi seguaci a donare denaro: “Io non ho mai preso un centesimo, chiedo solo preghiere per me. Voglio che la verità venga fuori” spiega.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ritrovata a Scampia l’auto rubata a Don Luigi Merola: è caccia ai colpevoli

Nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, era stata rubata l'auto in uso alla...

Nella stessa categoria