Ecco che come ogni tre del mese, Gisella ritorna portando il messaggio dell’apparizione della Madonna di Trevignano romano. Questo però è un messaggio di sventura.
Gisella riappare dopo la sua presunta sparizione
Dopo tante ricerche e tante ipotesi sulla presunta sparizione di Gisella, ecco che la veggente di Trevignano romano riappare puntuale il tre del mese per rendere noto ai fedeli e al mondo del messaggio che la Madonna le recapiterebbe in questa specifica ed accurata data.
Al suo arrivo molti sono i fedeli, molti ma non il solito copioso numero, ci sono curiosi, runner, coppie giovani e meno giovani tutti in attesa dell’ambito messaggio. La donna che è stata intervistata anche dal Corriere della Sera e dalle Iene afferma: “Avremmo dovuto essere in mille ma dopo quello che è accaduto siamo pochi. Eppure siamo anche più coraggiosi. La mia fede mi star bene. Ho Dio dalla mia. Ho la Madonna”.
Le parole della veggente e dei fedeli in un intervista
Alcuni fedeli che sono andati lì perchè credenti hanno rilasciato anche alcuni commenti: “Siamo venuti qui per pregare, dice una donna che qui insieme al marito, aldilà di Gisella verso la quale non capiamo gli attacchi, questo è un momento di preghiera come era a Medjugorje. E qui è pieno di sacerdoti che confessano, pregano”.
Gisella, il quale vero nome di battesimo è Maria Giuseppina Scarpulla, il giorno prima dell’apparizione in un’intervista alle Iene si è difesa dalle critiche attraverso queste parole: “Io ho l’anima a pezzi, ma la mia fede è più forte e vado avanti. Ho pianto, ho anche pensato di dire basta a tutto questo, di dire alla Madonna: basta, non apparirmi più, vai da un’altra parte. Purtroppo hanno buttato del fango, continuamente, tutti i giorni, tutte le trasmissioni televisive, non solo nazionali ma anche internazionali: Stati Uniti, Messico, Brasile, California, Polonia.”
“Vengono dette bugie, falsità sulla nostra vita e quello che facciamo. Mi chiedo: cosa c’è dietro tutto questo? C’è un disegno dietro. Non lo so sa parte di chi. C’è qualcuno che sta pagando? Che qualcuno che vuole distruggere Trevignano e quindi dar fastidio alla Madonna? Pregherò per loro affinché si rendano conto di quello che mi stanno facendo. È impossibile vivere in questo modo. È venuta qui gente dietro casa mia che voleva picchiarci grazie a questo clamore mediatico fatto al contrario di quello che è la verità, basato su delle assolute falsità”
La predizione che la Madonna avrebbe lasciato a Gisella
Dopo una breve pausa riprende dicendo:“Non pensavo che la gente fosse così cattiva, vile, vigliacca, rancorosa, odiosa nei confronti di una persona che non fa niente, che prega e che invita gli altri a pregare. Cosa sto facendo di male?”.
Ma qual’è il messaggio, che secondo Gisella, la Madonna le ha lasciato anche questo mese? Ecco la lettura di ciò che le è stato ‘recapitato’: “Figli miei sono madre di misericordia. Figli cari non abbiate paura perché io sono sempre accanto a voi. Figli pregate sotto la croce del mio Gesù affinché possa aprire i vostri cuori e alimentarvi dell’amore di Dio. Figli, pregate affinché la misericordia copra il mondo soprattutto questa umanità che sta andando verso l’autodistruzione. Figli miei, ormai la giustizia di Dio dovrà fare la sua strada. Pregate figli, pregate molto, la purificazione sarà dura ma necessaria”.
Infine la veggente Gisella chiude con queste parole di ‘amore e compassione’ verso tutti quelli, che a sua detta le sono contro: “Il mio Dio mi ha insegnato ad amare anche i nostri nemici. Ed è per questo che io ho benedetto e ho chiesto alla Madonna benedizioni per i giornalisti, per coloro che sono immischiati in un mondo dove non c’è più Dio. Io amo tutti, anche a voi, anche loro a tutti. Vi voglio bene perché dentro al mio cuore c’è Dio”.