12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giornata di dolore a Napoli, Stefania non ce l’ha fatta: la donna uccisa dal Covid a 52 anni

PUBBLICITÀ

Si chiamava Stefania Sacco, la donna di 52enne di Napoli che ha perso la vita dopo essere risultata positiva al Covid. La tragica notizia è stata diffusa sui social da amici e parenti, che piangono la donna dopo che ha lottato contro il maledetto virus senza, purtroppo, uscirne vincitrice.

In poche ore la notizia ha fatto il giro dei social, gettando nello sconforto amici e parenti dopo l’apprensione del decesso. Stefania lavorava in un negozio di ottica ed era ricordata come una persona sempre sorridente e socievole. Purtroppo, nelle scorse ore, si è consumato il dramma. 

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Viene dimessa dall’ospedale a Capodanno, Terry muore il giorno dopo a 29 anni: dramma a Casoria

Aveva accusato forti dolori addominali e proprio per questo, il 31 dicembre, Teresa D’Auria era stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio. Poi, il primo gennaio, viene dimessa ma quei dolori proprio non volevano andare via e quindi il ritorno nello stesso nosocomio: questa volta, però, la giovane di 29 anni non ce l’ha fatta.

Terry, così la chiamavano amici e parenti, lavorava come estetista e tutti la ricordano come una ragazza dolce e solare. Adesso, dopo la tragedia, il papà ha presentato una denuncia per chiarire le cause che hanno portato al decesso della ragazza. Sono in corso gli accertamenti e l’autorità giudiziaria – riporta Il Mattino – ha disposto l’esame autoptico presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria