18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Striscia la Notizia, Brumotti aggredito da spacciatori: «Non mi fermeranno»

PUBBLICITÀ

Ancora aggredito Brumotti. L’inviato di “Striscia la Notizia” è stato picchiato nel pomeriggio di sabato a Porta Venezia, a Milano. Stava realizzando un servizio filmato sullo spaccio di sostanze stupefacenti, quando è stato colpito con un bastone.

L’inviato di Striscia la Notizia soccorso e trasportato in ospedale

Immediato l’intervento del personale del 118 che ha prestato le prime cure a Brumotti, prima che l’inviato di Striscia fosse trasportato all’ospedale Niguarda in codice verde.

PUBBLICITÀ

Il racconto di Brumotti: «Inseguito e picchiato dagli spacciatori»

«Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento». Ha raccontato Brumotti – Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno».

Brumotti nuovamente aggredito, il precedente di gennaio 2020

Articolo tratto da InterNapoli.it del 20 gennaio 2020

A distanza di poco tempo, è arrivato il racconto di Vittorio Brumotti sull’aggressione subita durante un servizio per ‘Striscia la Notizia’. L’inviato era occupato a riprendere alcuni spacciatori, e questi ultimi non appena hanno notato la presenza di videocamere si sono avvicinati con fare minaccioso. Improvvisamente, è spuntato un coltello ed un ragazzo del team di Brumotti è rimasto ferito ad una gamba.

“Io e i miei collaboratori eravamo a documentare lo spaccio che avviene a Monza. Poi ad un certo punto questi spacciatori si sono resi conto forse di una videocamera nascosta e hanno aggredito i miei ragazzi, scambiandoli per dei poliziotti. Un ragazzo dei nostri è rimasto ferito ad una gamba, io ringrazio sempre il giubbotto antiproiettile. Che dire, ci è andata bene questa volta”, ha raccontato l’inviato che, però, non si perde d’animo: “Mi raccomando, seguiteci a Striscia la Notizia e segnalateci queste spiacevoli situazioni di spaccio”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria