18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, Jessica finisce nel letto con Davide poi lascia Alessandro dopo il falò

PUBBLICITÀ

Una puntata di Temptation Island ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri sera. Dopo il secondo falò e la relativa reunion tra Federico e Floriana, Jessica finisce nel letto del tentatore Davide. Alessandro vede le immagini dal pinnettu e chiede di parlare subito con la compagna.

Temptation Island, il falò di confronto tra Jessica e Alessandro

Una volta davanti Jessica, Alessandro è sbroccato: “Bella roba che hai fatto. Non ti rendi conto forse. Ma che schifo che fai? Hai dormito insieme con lui e ti sei chiusa in bagno. Chiusa con un uomo, mi prendi in giro, sentivo che lo baciavi. Ho buttato via 7 anni con te. Io non ho fatto lo scemo come hai fatto te. Tu non ce l’hai la dignità. Ti comporti come le 15enni. Ormai è un anno e mezzo che non abbiamo vita sessuale e tu fai fatica a baciarmi, eppure con lui eri appiccicata. Poi non faccio schifo, faccio palestra, sono giusto e mi sento bene. Io esco di qui a testa alta, tu no, dopo 15 giorni hai dormito con un cristiano“.

PUBBLICITÀ

Alla fine del falò di confronto Jessica lascia Alessandro e decide di vedere e di salutare il single Davide con la promessa di rivedersi fuori.

Devastato l’hotel di Temptation Island, 60 evacuati e filmati analizzati [ARTICOLO 26 LUGLIO 2021]

Paura nella notte nell’hotel base logistica del reality di Canale 5 Temptation Island. Come riporta Il Messaggero un incendio doloso è stato appiccato nella struttura verso le 4 di notte attraverso l’uso di un liquido infiammabile. Dopo quello dello scorso agosto, quello di oggi è il secondo incendio che ha coinvolto la struttura di Pula in Sardegna. Sono 60 le persone evacuate tra le quali molti turisti che si trovavano nella struttura alberghiera. L’incendio è stato appiccato intorno alle 4 di mattina.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCENDIO A TEMPTATION ISLAND

Qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici del titolare e all’esterno nell’area della terrazza. Alla fine ha appiccato il rogo per poi fuggire. Le fiamme si sono velocemente propagate, avvolgendo ogni cosa. Una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile che si trovava già in zona ha notato il fuoco e ha fatto scattare l’allarme.

Dopo l’evacuazione, i carabinieri e insieme al personale dell’hotel, utilizzando i manicotti, hanno domanto gran parte del rogo. Infine completamente domato dalle squadre dei vigili del fuoco intervenute subito sul posto. Sono state ora avviate le indagini per risalire al responsabile dell’incendio. Saranno analizzati i filmati delle telecamere della struttura che potrebbero aver ripreso gli istanti dell’accensione del fuoco. Ad agosto dello scorso anno il Relais era stato già preso di mira. Qualcuno aveva appiccato l’incendio nell’area congressi, lasciando anche una lettera anonima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto a Soccavo, scarcerato il narcos ‘Maradona’

Non sono bastate tre inchiesta e diverse informative che lo indicano come fedelissimo di Simone Bartiromo, il narcos attualmente...

Nella stessa categoria