16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

“Puntati la pistola alla testa!”: pronta risposta dell’attrice di Un posto al Sole

PUBBLICITÀ

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ilenia Lazzarin, nota attrice di Un Posto al Sole, ha pubblicato la solita reazione fuori luogo di un hater che ha portato poi ad una lunga e precisa replica di ‘Viola’.

Il post di ‘Viola’ (Ilenia Lazzarin) di Un Posto al Sole

Ilenia Lazzarin ha postato una foto in posa su Ig con una pistola giocattolo, usata sul set della soap girata a Napoli. “Buongiorno siamo già sul set, sono pronta… @marefuori. Come mi vedreste? E va beh è la pistola di Damiano (il fidanzato poliziotto di Viola, ndr)”. Insomma nulla diche se non fosse altro che, tra i tantissimi commenti di sostegno ed ammirazione per l’attrice, ne è spuntato fuori uno alquanto antipatico.  “Prova a puntarti la pistola alla tempia, vediamo come ti sta?“ – Ha scritto un hater sotto il post, scatenando l’immediata reazione della protagonista di Un Posto al Sole.

PUBBLICITÀ

La risposta dell’attrice

“Immagino che se mi fossi fatta una foto col mestolo di Raffaele (il marito della madre Ornella, ndr) non si sarebbe scatenata tutta questa polemica. – ha scritto – È un oggetto di scena? Uno ‘Strumento di Lavoro’. Nella mia Bio c’è scritto come prima cosa ATTRICE è ovvio che io mi faccia foto con oggetti di scena? Poi per dirla proprio tutta, lo prendo per un complimento, ma nel mio SOGNARE come una bambina di fare ‘Mare Fuori’, non potrei mai fare una minorenne? carcerata, è OVVIO che potrei fare, data la mia veneranda età, solo una poliziotta, guardia carceraria o assistente/educatrice. E capisco anche, che qualcuno di voi abbia poca fiducia delle forze dell’ordine, ma direi di non fare di tutta l’erba un fascio per colpa di qualche mela marcia. Ergo, il personaggio non poterebbe essere altro che un 1.ADULTO 2.quasi sicuramente POSITIVO O operatore di GIUSTIZIA. In ogni caso le forze dell’ordine ci liberano dal male. Amen”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria