21 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Minaccia la cugina con un’ascia per soldi, arrestato 38enne a Terzigno

PUBBLICITÀ

Armato di ascia, entra nel negozio della cugina pretendendo soldi da quest’ultima. La donna però riesce a fuggire e ad allertare i carabinieri, che arrestano l’uomo. È accaduto a Terzigno (Napoli). Protagonisti della vicenda due cugini appartenenti ad una famiglia all’apparenza normale ma che nascondeva diversi disagi.

Originari del Bangladesh e da diversi anni vivono a Terzigno. I protagonisti sono un uomo di 38 anni e una ragazza di 30, e vivono nella stessa abitazione. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti l’uomo, che aveva rapinato la cugina già domenica scorsa ed è tornato alla carica ieri, quando è entrato nel negozio della donna. Voleva altri soldi e stavolta non si è limitato alle minacce del passato.

PUBBLICITÀ

Infatti era armato di ascia. La trentenne però è riuscita a fuggire e ha chiesto aiuto al 112. I carabinieri si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo che è stato trovato in tarda serata nascosto in una stanza dell’opificio dove lavorava come operaio. Rinvenuta e sequestrata anche l’ascia. L’arrestato è stato condotto in carcere in attesa di giudizio. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria